Lang +

26 febbraio 2019

avm1959 - Tonino Lamborghini riconferma la collaborazione con AVM1959

Tonino Lamborghini Group continua a diversificare i propri investimenti. 

Dopo aver sperimentato nell’ambito hi-tech, con il lancio sul mercato cinese, lo scorso gennaio, di uno smartphone di lusso, Meitu V7, in partnership con l’azienda asiatica Meitu, di cui l’azienda ha già venduto oltre 1600 modelli, ora il brand mette nel mirino l’hospitality. “Lo scorso maggio abbiamo siglato un importante accordo con il gruppo mediorientale Oriental Pearls per la creazione di una community di oltre 40 ettari totalmente a marchio Tonino Lamborghini”, ha spiegato a PambiancoTV Ferruccio Lamborghini, CEO e vicepresidente di Tonino Lamborghini Group. “Il progetto di residence comprenderà oltre 8mila appartamenti e facilities di vario genere tra cui negozi e palestre nell’area di Meydan, a Dubai”.

L’imprenditore, a margine dell’ultima edizione di Mido, ha inoltre ribadito l’importanza per l’azienda del comparto eyewear, che rientra nella top 5 di categorie merceologiche del gruppo.  “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con AVM1959, giunta al secondo anno di accordo. Stiamo ampliando la nostra proposta con nuovi modelli per approcciare non soltanto ai mercati asiatici e mediorientali, ma anche quello europeo”, ha concluso Lamborghini.

Recentemente Tonino Lamborghini ha stretto un accordo di sponsorizzazione con il campione di tennis palermitano Marco Cecchinato che sarà ambasciatore globale del marchio per la linea eyewear prodotta da AVM1959.

GUARDA IL VIDEO

Tonino Lamborghini firma mega residence a Dubai from PAMBIANCO TV on Vimeo.

27 febbraio 2019

Westwood: punk, icona, attivista

Read all >>

VivienneWestwood

10 Dicembre 2015

Il fascino dei prodotti retrò

Read all >>

LoveMoschinoMoschinoRetròTrend

09 Dicembre 2015

Qualità Made in Italy e tanta ironia.

Read all >>

Made in ItalyShoesTrend

08 Dicembre 2015

Moschino. Quando la moda manifesta la propria aggressività.

Read all >>

MoschinoSunglassesTrend