Lingua +

30 marzo 2016

avm1959 - MARIANO DI VAIO FOR HALLY & SON: la collezione in esclusiva, presentata durante Mido 2016

Milano, 01/03/2016 - Mariano Di Vaio: fashion blogger, icona di stile amato da pubblico e maison d’alta moda presenta durante nella giornata di Lunedì  29 Febbraio durante Mido 2016 la sua collezione Mariano Di Vaio for Hally & Son, house brand di AVM 1959, l’azienda di Volta Mantovana che da anni produce occhiali d’alta qualità. Nello stand AVM 1959 (M24 N29 presso il Padiglione 1 di Fiera Milano) un folto gruppo di fans ha aspettato l’arrivo del fashion blogger, che in poco tempo è diventato un punto di riferimento della fashion industry mondiale.

L’incontro tra Mariano Di Vaio e Hally & Son regala al consumatore finale un occhiale ricco di dettagli, dalla forte personalità. Ogni occhiale è personalizzato con i simboli dello stile di Mariano:
- il bottone, che caratterizza i terminali delle aste e che si ricollega alla sua collezione di scarpe;
- la piuma, che compare nelle aste, in svariate sfumature e dimensioni rendono lo stile di Mariano raffinato ed immediatamente riconoscibile;
- la lente ammezzata, il design dell’occhiale deciso e carismatico.

Una collezione che si distingue per lo stile, la cura nei dettagli e il carattere che viene risaltato in ogni occhiale e che regala fascino a chi lo indossa.
L’occhiale diventa un oggetto di design, non un accessorio passeggero. Un tocco di stile che Mariano ha voluto imprimere nella collezione eyewear per Hally & Son.

10 Dicembre 2015

Il fascino dei prodotti retrò

Leggi tutto >>

LoveMoschinoMoschinoRetròTrend

09 Dicembre 2015

Qualità Made in Italy e tanta ironia.

Leggi tutto >>

Made in ItalyShoesTrend

08 Dicembre 2015

Moschino. Quando la moda manifesta la propria aggressività.

Leggi tutto >>

MoschinoSunglassesTrend

13 Novembre 2015

Prestazioni tecniche e urban style con rh+

Leggi tutto >>

rh+SunglassesUrban